Esclusivo: su Hiro le versioni uncut degli anime trasmessi da Italia1

INFORMAZIONI SCHEDA
di

E' una notizia esclusiva, e anche piacevole, che di certo non dispiacerà a coloro che hanno la possibilità di avere Hiro, canale dell' offerta Premium Fantasy, il pacchetto del digitale terrestre Mediaset Premium ma soprattutto agli appassionati di animazione giapponese che seguono con attenzione il canale.

Infatti sembra che nell' emittente dedicata a cartoni ed anime, quest' ultimi godranno di una versione uncut, cioè sono e saranno trasmessi senza censure video, al contrario delle versioni passate su Italia1. Per saperne di più vi riportiamo la notizia pubblicata nel forum ANIMEFUN:

Buone notizie da Mediaset: come forse avrete già notato per One Piece - Tutti all'arrembaggio!, I cavalieri dello zodiaco e qualche altra serie, i master proposti per la messa in onda su HIRO sono senza censure video.

Ci confermano che non sarà un caso isolato: è intenzione loro, infatti, proporre senza tagli video la maggior parte delle serie che non possono andare in onda integralmente in chiaro, su Italia 1 o Boing (ove possibile, ovviamente).

Le "buone e nuove" arrivano fin da subito, in particolare per i fans della coniglietta My Melody (My Melody - Sogni di magia): nella ritrasmissione su HIRO (dal 28 novembre - come vi avevamo già anticipato), sarà recuperato (e trasmesso) il famoso episodio numero 24 della prima serie, al tempo censurato su Italia 1 per contenuti ritenuti non adatti alla fascia pomeridiana della rete.

Esclusivo: su Hiro le versioni uncut degli anime trasmessi da Italia1