Esplode la magia su Crunchyroll Italia, arrivano Pretty Cure e Kiratto Pri Chan

Esplode la magia su Crunchyroll Italia, arrivano Pretty Cure e Kiratto Pri Chan
di

Il palinsesto estivo di Crunchyroll Italia non smette di espandersi. Il catalogo della piattaforma streaming si rimpolpa con due nuovi arrivi che faranno esplodere la magia, Pretty Cure e Kiratto Pri Chan.

Pretty Cure è un maho shojo, prodotto da Toei Animation a partire dal 2004, che al momento conta ben 18 serie. La prima stagione è già disponibile alla visione gratuita sul sito di Crunchyroll Italia. Ecco la sinossi: "Nagisa Misumi è un'atleta incredibile e impavida che non pensa molto a studiare, ma che ha un innato senso della giustizia. Honoka Yukishiro è invece una studentessa modello che prende sempre i voti più alti della sua classe. Sono due alunne della terza media della scuola femminile Verone. Nagisa e Honoka incontrano Mepple e Mipple, due creature mistiche discese dal cielo notturno. Questi bizzarri esseri conferiscono alle due ragazze il potere di trasformarsi in supereroine chiamate Cure Black e Cure White. Diventano così guardiane del pianeta Terra".

Kiratto Pri Chan è invece un'opera più recente. Basata sull'omonimo videogioco arcade, questa serie anime è stata infatti lanciata nel 2018 da Tastunoko Production. La prima stagione è ora interamente accessibile su Crunchyroll Italia. "PriChan è un canale che permette a chiunque di diventare un'idol! Ogni ragazza sogna di produrre il proprio sfavillante ed emozionante canale e di diventare una famosa idol PriChan! Momoyama Mirai e Moegi Emo, al primo anno della scuola media Kirarigaoka, fanno il loro debutto come PriChan con un sentimento di rivalità verso la loro compagna di classe Akagi Anna. Trascinando con loro l'alunna modello Aoba Rinka, iniziano a forgiare il proprio canale tenendo vivo il sogno di diventare delle idol PriChan!".

Queste due novità si vanno ad aggiungere a Case Closed e Naruto Stagione 6, e ad altri nove anime del palinsesto estivo.

Quanto è interessante?
1