Eterni, Thanos li guiderà nello scontro con un nemico storico

Eterni, Thanos li guiderà nello scontro con un nemico storico
di

Recentemente, le storie a fumetti degli Eterni hanno visto uno stravolgimento dello status quo: Thanos è diventato il nuovo leader del gruppo. Nonostante già questo rappresenti una minaccia per gli Eterni, gli immortali supereroi dovranno presto affrontare un nemico ancora più pericoloso: Uranos.

Nella complessa lore fumettistica, Uranos è stato uno dei primi Eterni creati dai Celestiali, migliaia di anni prima della nascita di Sersi, Ikaris e degli altri Eterni resi celebri dal film dei Marvel Studios Eternals. In seguito ad una guerra civile con suo fratello Kronos, Uranos è stato esiliato dal resto del gruppo.

Ora però Uranos sta per tornare: a Febbraio 2022 debutterà il one-shot Eternals: The Undying, scritto da Kieron Gillen e illustrato da Ryan Bodenheim. "Sì, Thanos è cattivo, ma chi è il cattivo originale da cui derivano tutti i mali degli Eterni?", questa la domanda posta da Marvel Comics a promozione del one-shot, che non lascia troppi dubbi. In Eternals: The Undying, Uranos affronterà gli Eterni, ora guidati da Thanos.

La popolarità degli Eterni è esplosa quest'anno grazie al film diretto da Chloé Zhao. In attesa di scoprire quando vedremo Eternals 2 al cinema, le avventure fumettistiche degli Eterni vengono pubblicate sulla testata Eternals. In Italia, Panini Comics raccoglie le storie di Eternals nella raccolta Eterni.

Eterni, Thanos li guiderà nello scontro con un nemico storico