di

Lo staff di Eureka Seven: Hi-Evolution ha recentemente svelato un nuovo trailer ed una key visual per la seconda parte della trilogia, rivelando il titolo ufficiale della prossima pellicola: “Anemone: Koukyoushihen Eureka Seven Hi-Evolution”. Tutti i dettagli dopo il salto!

È stato annunciato che il film d’animazione approderà in 107 sale cinematografiche nipponiche il prossimo 10 novembre. Ambientato nella città di Tokyo, il lungometraggio sarà incentrato sulla splendida Anemone, una fanciulla che, pur di evitare la distruzione del mondo, diverrà un esperimento militare.

In chiosa all’articolo è visionabile il primo teaser trailer della pellicola, che per l’occasione ci mostra brevemente il mecha che verrà pilotato da Anemone ed il caos che caratterizzerà l’intero film. A piè di pagina, invece, trovate la prima key visual ufficiale. I fan nipponici potranno prenotare i biglietti del cinema già da oggi, 20 luglio, per la modica cifra di 1.500 Yen ciascuno (circa 11.40€). Chiunque prenoterà il proprio posto in sala riceverà un’originale illustrazione acrilica del Nirvash.

Annunciata nel mese di marzo 2017, la trilogia di Eureka Seven: Hi-Evolution è ambientata prima degli eventi narrati nella serie Eureka Seven, e racconta una storia originale. La prima pellicola, intitolata “Psalm of Planets Eureka Seven: Hi-Evolution”, è stata rilasciata il 16 settembre 2017, mentre la terza è attesa nel corso del 2019.

FONTE: Otakumode
Quanto è interessante?
2

Scopri le migliorie offerte del Black Friday 2018: sconti e promozioni per risparmiare sui tuoi acquisti!

Eureka Seven: Hi-Evolution, il nuovo trailer ha svelato il titolo della seconda pellicola!