Eustass Kid parla di uno scontro incredibile nell'ultimo episodio di ONE PIECE

Eustass Kid parla di uno scontro incredibile nell'ultimo episodio di ONE PIECE
di

Gli ultimi episodi di ONE PIECE stanno lentamente ponendo le basi per gli eventi che andranno a concludere il secondo atto dell'arco narrativo del Paese di Wa. Una delle scene più sorprendente è stato vedere Luffy imprigionato con un altro membro appartenente alla Peggiore Generazione: Eustass Kid.

Naturalmente non ci è voluto molto prima che la fiamma della rivalità tra i due si riaccendesse. Anche Kid si è recato a Wano con obiettivi precisi, e si è ritrovato nella stessa situazione di Cappello di Paglia dopo aver fatto i suoi stessi errori.

Eustass Kid ha mostrato i suoi poteri in diverse occasioni, sin dalla sua prima apparizione sull'Arcipelago Sabaody, e venendo considerato nel mondo creato da Oda come uno dei giovani pirati più pericolosi, molti fan hanno cominciato a vedere in lui un vero rivale per Luffy, in quanto potrebbe sottrargli il titolo di Re dei Pirati.

Nell'ultimo episodio della serie, il 193, siamo venuti a conoscenza di come Kid abbia perso il suo braccio sinistro e quindi del perché abbia dovuto sostituirlo. Inizialmente è stato Caribou a raccontare a Luffy il viaggio di Kid, e di come quest'ultimo, entrato in conflitto con Big Mom, abbia perso il braccio durante lo scontro con l'imperatrice.

Tuttavia successivamente è intervenuto lo stesso Kid a smentire quanto raccontato. È vero che ha incontrato i generali della flotta di Big Mom, dopo essersi recato a Whole Cake Island per trovare un oggetto misterioso, ma la perdita del braccio è avvenuta prima di tutto questo, in seguito ad uno scontro con Shanks il Rosso, un altro imperatore.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
5