Speciale Comics
Visione Bianca e Anti-Visione, la storia nei fumetti Marvel

Con coraggio e nel pieno di una pandemia, Evangelion 3.0 + 1.0 debutterà ufficialmente il prossimo 23 gennaio in Giappone chiudendo definitivamente una storia lunga e travagliata. Tuttavia, con l'emergenza che sta pressando sempre più insistentemente il Sol Levante, il rischio di un ennesimo rinvio c'è ed è concreto.
Hideaki Anno e il suo studio hanno finalmente completato Shin Eva, tuttavia il rischio che la pellicola non raggiunga il grande schermo si fa ogni giorno più grande. Tuttavia, nel momento in cui vi scriviamo, il film debutterà regolarmente tra due settimane seppur dovrà rinunciare ad una proiezione in grande stile.
Attraverso un comunicato diramato sui propri social network e sul sito ufficiale, Studio Khara ha reso noto che a causa delle modifiche orarie ai cinema e allo stato d'emergenza, necessari per far fronte al Covid-19, la premiere di mezzanotte è stata ufficialmente cancellata. La notizia ha allarmato i fan che da anni attendono di vedere l'ultimo film della tetralogia dei Rebuild. Ad ogni modo, come vi confermavamo poc'anzi, allo stato attuale non ci sono i pretesti per il rinvio del lungometraggio.
Non ci resta dunque che attendere solo qualche giorno prima del debutto di Evangelion 3.0 + 1.0. Secondo voi, invece, quanti rischi ci sono che la proiezione venga cancellata a causa del Nuovo Coronavirus? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.
Due to shortened movie opening hours and state of emergency caused by the spread of COVID-19 , the world's fastest screening at 0:00 a.m. on January 23 of anime film "Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time" has been cancelled.
— Ranobe Sugoi (+) (@RanobeSugoi) January 9, 2021
Via : https://t.co/Y5vGAMAbdf pic.twitter.com/aqAI9WOBQT
Altri contenuti per Evangelion: 3.0+1.0
Contenuti più Letti