di

Grazie a qualche utente coraggioso, abbiamo la possibilità di vedere il primo teaser trailer ufficiale di Evangelion: 3.0+1.0 The :|| trasmesso prima del film Mirai no Mirai di Mamoru Hosoda, nelle sale giapponesi da oggi.

L'ultima volta che abbiamo visto l'Eva-08 è stato dopo aver compiuto il salvataggio Shinji Ikari rinchiuso all'interno dell'unità 13, verso la fine del terzo film della tetralogia: Evangelion: 3.0 You Can Not (Redo). a seguito di quell'intervento l'unità 08, che aveva perso entrambe le braccia, è stata recuperata dalla flotta WILLE insiene ai resti gravemente danneggiati dell'Unità-02.

Evidentemente quella non è stata la fine per Mari e il suo mecha, infatti lei e l'eva-08 sono i protagonisti della brevissima clip. Il Teaser mostra appunto un Evangelion completamente ripristinato al quale sono state installate due enormi braccia, intento a spara a tutto spiano volteggiando in aria sopra un immenso mare rosso. Oltre alle nuove immagini il teaser svela finalmente anche la data d'uscita di Evangelion: 3.0+1.0. The :|| - o perlomeno l'anno - ovvero il 2020

Nel frattempo, su Twitter, il profilo dello studio Kara (che si sta occupando della produzione del film) ha condiviso due disegni e un prototipo stampato in 3D di questa nuova versione dell'Eva-08 vista nel trailer.

I primi tre film della tetralogia, Evangelion: 1.0 You Are [Not] Alone, Evangelion: 2.0 You Can [Not] Advance ed Evangelion: 3.0 You Can Not (Redo), hanno debuttato rispettivamente nel 2007, 2009 e 2012.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it