Evangelion 3.0 + 1.0: operata d'urgenza la doppiatrice di Shinji Ikari

Evangelion 3.0 + 1.0: operata d'urgenza la doppiatrice di Shinji Ikari
di

Mentre i fan attendono l'uscita di Evangelion 3.0 + 1.0 veniamo a conoscenza dello stato di salute di colei che dà la voce al protagonista dell'opera. Ecco tutti i dettagli.

Il giorno della pubblicazione del film conclusivo del progetto Rebuild of Evangelion è sempre più vicino. A causa della pandemia di COVID-19 i tempi di produzione vennero notevolmente aumentati ma recentemente è stata finalmente diffusa la data aggiornata dell'uscita di Evangelion 3.0 + 1.0 e gli appassionati non vedono l'ora di immergersi nuovamente nella storia narrata da Hideaki Anno.

Megumi Ogata è la storica doppiatrice del pilota dell'Eva-01, Shinji Ikari, ma nel corso degli anni ha prestato la voce a numerosi personaggi di svariati anime tra cui possiamo ricordare Kurama in Yu Yu Hakusho o Itona Horibe nel più recente Assassination Classroom. Purtroppo la donna ha dovuto subire un intervento chirurgico urgente a causa di un ernia del disco ed è attualmente convalescente, nonostante ciò ha però continuato a mostrarsi pubblicamente.

Nel Tweet riportato in fondo alla news possiamo infatti notare Ogata, la quale ha intrapreso anche una carriera da cantante, in sedia a rotelle insieme alla propria band dimostrando tutta la sua dedizione al proprio lavoro.

Infine ricordo che è stata rivelata la durata del film Evangelio 3.0 + 1.0.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento.

Quanto è interessante?
1