Evangelion: 3.0+1.0: svelato il periodo d'uscita del film e in arrivo un nuovo teaser

Evangelion: 3.0+1.0: svelato il periodo d'uscita del film e in arrivo un nuovo teaser
di

Il sito ufficiale di Neon Genesis Evangelion ha annunciato il periodo d'uscita del prossimo lungometraggio del brand, Evangelion 3.0+1.0. Inoltre, nella proiezione in anteprima dei 10 minuti del film è stato proiettato un teaser, che verrà pubblicato online nelle prossime ore.

Grazie al sito ufficiale veniamo a sapere che il nuovo film della Khara debutterà nei cinema giapponesi a Giugno 2020. Non abbiamo una data precisa ma solamente il periodo d'uscita. Avvicinandoci all'uscita del lungometraggio ne sapremo sicuramente di più.

Il sito ha inoltre rivelato una nuova key visual piuttosto astratta dalle tinte rosse. Lo Studio Khara ha mostrato i primi 10 minuti del film ad un evento a Parigi presso lo Yoko Takashi x Evangelion Stage. La proiezione è stata poi trasmessa anche a Los Angeles, in occasione dell'Anime Expo, e a Shanghai. Presso questi eventi è stato anche trasmesso un teaser inedito, che dovrebbe arrivare online nelle prossime ore, tuttavia non sappiamo un orario preciso.

Su Netflix è disponibile la storica serie animata insieme ai due film conclusivi. A causa delle polemiche sul lavoro di Gualtiero Cannarsi il doppiaggio è stato rimosso, lasciando solo i sottotitoli in italiano, con la promessa di realizzarne uno nuovo per poi renderlo disponibile sulla piattaforma di streaming.

I 10 di minuti d'anteprima del nuovo lungometraggio sono stati approfonditi all'interno di un nostro articolo. La doppiatrice di Shinji si è espressa su una scena controversa dell'anime.

Quanto è interessante?
4
Evangelion: 3.0+1.0: svelato il periodo d'uscita del film e in arrivo un nuovo teaser