7

Cominciato negli anni 2000, circa un decennio dopo la messa in onda della serie TV originale, la tetralogia Rebuild of Evangelion si è conclusa con l'emozionante Evangelion 3.0 + 1.0: Thrice Upon a Time. Il film conclusivo ha fatto sicuramente scendere una lacrima a tanti spettatori che si erano affezionati a questi personaggi creati da Anno.
Sono tornati per l'ultima volta i tre protagonisti storici, ovvero Shinji Ikari, Asuka Soryu Langley e Rei Ayanami, affiancati da un cast di secondari e comprimari tra quelli originali e quelli nuovi preparati appositamente per il Rebuild. Evangelion 3.0 + 1.0 ormai è stato visto in tutto il mondo e ciò ha suscitato varie emozioni in tutti, non è quindi un caso strano se da mesi affiorano in rete cosplay dedicati ai protagonisti di Evangelion, presentati sia nelle versioni originali della serie TV degli anni '90 che con i nuovi look e design.
Asuka Soryu Langley è il personaggio con più cosplay della serie insieme all'altra coprotagonista femminile. In particolare lei però è smagliante in tuta rossa e per questo è particolarmente apprezzata dalle cosplayer. Lili si getta a capofitto nella Neo Tokyo di Evangelion 3.0: You Can (not) Redo con questo cosplay di Asuka in tuta rossa in un'ambientazione con luci e ombre.
Shirogane invece ha cambiato il personaggio proponendo una Asuka in tuta bianca in quest'altro cosplay.
Altri contenuti per Evangelion: 3.0+1.0
Contenuti più Letti