Evangelion: un cosplay di Misato Katsuragi semplice ma efficace

Evangelion: un cosplay di Misato Katsuragi semplice ma efficace
di

Neon Genesis Evangelion ha pochi personaggi, ma comunque tutti estremamente importanti. Ognuno a loro modo, hanno fatto sì che la difesa dell'umanità resistesse. Questo ruolo è spettato principalmente alla NERV, l'organizzazione con base a Neo-Tokyo che custodisce gli Evangelion, ne cura la manutenzione e si occupa dei piloti e delle loro armi.

C'è però anche chi si occupa della difesa della struttura e dei piloti con metodi più fisici, come i soldati. E tra questi c'è Misato Katsuragi, una delle figure di Neon Genesis Evangelion più famose e amate. La donna è una delle poche a diventare anche un'icona del mondo degli anime in generale, grazie alla caratterizzazione data da Hideaki Anno ma anche grazie al character design, che la rendono una donna affascinante e bella.

Che sia a casa o al lavoro, Misato infatti rimane molto amata. In questo cosplay di Misato Katsuragi la vediamo con la divisa rossa, la maglia scura e la gonna che utilizza sempre fuori dal proprio appartamento. Nonostante la semplicità della realizzazione di Shadory, che ha deciso di scattare il tutto su uno sfondo completamente grigio metallico, vengono esaltati i dettagli di questo cosplay a tema Neon Genesis Evangelion.

Ovviamente non c'è solo lei nel cuore dei fan: ecco un video cosplay di Rei Ayanami e un cosplay di Asuka Langley adulta.

Quanto è interessante?
3