Evangelion: per questa figure ad altezza naturale di Rei occorrerà vendere un rene

Evangelion: per questa figure ad altezza naturale di Rei occorrerà vendere un rene
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Se pensate che statue da collezione da centinaia di euro siano esageratamente costose, allora questo straordinario pezzo dedicato a Neon Genesis Evangelion vi farà uscire gli occhi fuori dalle orbite. Stringetevi forte!

L'avventura di Shinji Ikari e delle Unità Eva è recentemente tornata nei top trend grazie al debutto della nuova pellicola Evangelion 3.0 + 1.0, che al suo esordio ha fatto registrare un incasso record da 800 milioni di yen.

Con la conclusione dell'opera Rebuild of Evangelion, la società di figure F:Nex Studio ha pensato bene di aprire i preordini per la statua più grande e costosa da loro mai realizzata. Il marchio sta infatti per rilasciare un prestigioso pezzo da collezione a grandezza naturale, ossia di circa 160 cm, di Rei Ayanami.

Stando a quanto comunicato dalla compagnia, la figure ritrarrà Rei nella sua tuta da pilota bianca, realizzato con appositi materiali. La società ha poi affermato che l'obiettivo è rendere quanto più carina possibile Rei, così da poter tranquillizzare i fan sull'acquisto.

Ma il piatto forte della statua è il costo, ben 17.500 dollari, ossia circa 14.600 euro al cambio attuale. Se avete intenzione di vendere un rene, sappiate però che F:Nex ha realizzato un modello 1:1 dell'Eva-01 da 23 mila euro. Come si suol dire, poveri ma felici. E voi cosa ne pensate di questi prezzi?