6

Kin Chew Fung, un artista statunitense di origini malesi, ha recentemente realizzato un eccezionale artwork ritraente lo scontro tra quattro dei giganti più spaventosi di sempre: l'Eva-01 di Neon Genesis Evangelion, Ultraman dall'omonima serie di Eiji Tsuburaya, e infine Godzilla e King Kong, i due protagonisti del blockbuster in uscita nel 2021.
Nell'immagine visibile in calce, Kong assume le sembianze di un Oozaru di Dragon Ball, con indosso la classica armatura dei saiyan e una gigantesca ascia di fortuna nella mano destra. L'Eva-01 di Shinji Ikari intanto combatte Godzilla al suo posto, con l'aiuto dell'aeronautica militare giapponese, mentre Ultraman si prepara ad entrare in scena.
L'artista non è nuovo a questo tipo di disegni, anche se i pezzi forti del suo repertorio sono senza dubbio i personaggi dei comics americani, su cui ha lavorato fino ad oggi. Scorrendo il profilo dell'artista, comunque, vedrete tante citazioni a manga, film e videogiochi.
Godzilla vs Kong arriverà al cinema e su HBO Max il 31 marzo 2021, e metterà in scena la battaglia tra due storici Kaiju famosi in tutto il mondo. In attesa dell'uscita del film, comunque, è sempre interessante vedere crossover di ogni sorta, e l'opera di Hideaki Anno non è certo nuova a questo tipo di omaggi.
E voi cosa ne pensate? Chi vincerebbe la sfida? Fatecelo sapere con un commento! Noi intanto vi ricordiamo che anche Evangelion 3.0+1.0 avrebbe dovuto debuttare nel 2021, ma purtroppo la premiere della pellicola è stata cancellata per motivi non precisati.
LET THEM FIGHT!!! #Kong #ShinUltraman #Godzilla #Evangelion pic.twitter.com/GBZ37kK5wQ
— Santa Fung (@FungKinChew) January 29, 2021
Altri contenuti per Neon Genesis Evangelion
Contenuti più Letti