Evento Ghost in the shell da Fat's Dream a Bologna

di

Dopo i fasti delle due giornate dedicate al GUNDAM della Star Comics e della Shin Vision, ecco un altro evento straordinario affacciarsi alla ribalta del nostro store di Bologna!

In collaborazione con l'editore STAR COMICS, STAR SHOP, società distributrice a livello nazionale, è orgogliosa di presentare "Ghost in The Shell Reloaded", una cornice espostiva di manga, Art-book, gadget e proiezioni dedicati al mondo cyber-punk del maestro giapponese Masamune Shirow e organizzata per celebrare degnamente l'attesissima uscita del volume edito da Star Comics "GHOST IN THE SHELL 1.5 - HUMAN ERROR PROCESSER".

L'evento avrà luogo nelle giornate di Sabato 17 e Domenica 18 Dicembre presso il nostro negozio di Via P.S. Dolfi a Bologna, dove sarà tra l' altro possibile visionare in anteprima anche i contenuti multimediali dell'esclusivo  CD-ROM per PC allegato al volume Star Comics.

Attenzione!!!
Tutti i presenti avranno modo di acquistare il volume ad un prezzo promozionale irripetibile, valido solo per le due giornate di Sabato 17 e Domenica 18!
Non solo, Fat's Dream allargherà lo sconto a tutti gli articoli dedicati a Shirow in esposzione quei due giorni!

Consigliamo caldamente ai fan di Shirow (e non solo a loro!) di non perdere l'evento; ci saranno anche altre sorprese, su cui stiamo mantenendo riserbo.