Everyeye.it cerca newser, recensori e articolisti per la sezione Anime

di

Everyeye.it seleziona nuovi collaboratori interessati all'inserimento di notizie, recensioni e articoli nella sezione Anime: il ruolo comprende la ricerca, l'inserimento e la scrittura di notizie inerenti al mondo degli anime, dei manga e del fumetto in generale (anche italiano e americano) per i newser. Anticipazioni, anteprime, recensioni, critica e speciali di approfondimento per chi vuole realizzare articoli.

Il lavoro si svolge da casa in autonomia (sotto la supervisione di un responsabile), sono richiesti, oltre alla conoscenza della lingua italiana, una buona capacità di espressione e comprensione e uno spirito critico in linea con le esigenze della redazione.

Per i newser intendiamo potenziare le seguenti fasce:

  • Mattina: dalle 9:00 alle 13:00
  • Primo pomeriggio: dalle 13:00 alle 17:00
  • Pomeriggio: dalle 17:00 alle 20:00
  • Sera: dalle 20:00 alle 23:00


In particolare, cerchiamo persone esperte di Dragon Ball, ONE PIECE, Attacco dei Giganti, Naruto e Boruto, Tokyo Ghoul, The Seven Deadly Sins, Hunter X Hunter, Pokemon, Mazinga Z e One Punch Man, e che abbia inoltre una buona conoscenza sul panorama attuale e sui capisaldi dell'animazione e del fumetto giapponese.

Cerchiamo anche esperti di comics, in particolare Marvel e DC, che conoscano le più recenti linee editoriali e quelle storiche e abbiano familiarità con i personaggi più celebri (Spider-Man, Avengers, Batman, Superman, Justice League, ecc.)

La collaborazione è retribuita, i dettagli saranno discussi con i candidati in forma privata. Gli interessati possono inviare la propria candidatura allegando, oltre al curriculum vitae, un minimo di 5 news per gli interessati alle notizie, due articoli (possibilmente una recensione e un approfondimento) per chi vuole entrare nello staff articolisti.

Le notizie devono essere originali e scritte interamente di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è jobs@everyeye.it.

Anche gli articoli devono essere originali e scritti interamente di vostro pugno, l'indirizzo a cui inviare materiale e candidatura è glaurino@everyeye.it.

Quanto è interessante?
26