EX-ARM: il primo trailer dell'anime Crunchyroll è pessimo, pioggia di critiche sui social

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo mesi di trepidante attesa, Crunchyroll ha finalmente mostrato il primo trailer dell'adattamento anime di EX-ARM, ricevendo centinaia di critiche a causa della scarsa qualità delle animazioni di Visual Flight. Nonostante le grandi aspettative e l'ottima qualità del materiale originale, dunque, l'anime sembra destinato a fallire.

In cima alla news potete dare un'occhiata al trailer pubblicato da Crunchyroll Italia, mentre in calce sono visibili alcuni commenti dei fan. Crunchyroll aveva rivelato che EX-ARM sarebbe stato realizzato in 3DCG due mesi fa, ma la qualità non si avvicina assolutamente a quella a cui i pionieri del genere (Studio Orange, Production I.G e via dicendo) hanno abituato i fan.

EX-ARM è titolo di un manga di HiRock e Shinya Komi, poco conosciuto in occidente ma estremamente apprezzato in Giappone. L'opera si è definitivamente conclusa nell'agosto del 2019 con la pubblicazione del quattordicesimo ed ultimo Volume, e la serie anime avrebbe dovuto catturare l'interesse del pubblico occidentale e pubblicizzare il manga. Il risultato non è dei più promettenti, e potrebbe segnare il primo vero flop degli originali Crunchyroll.

E voi cosa ne pensate? Proverete comunque a guardare le premiere? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Nel caso in cui foste appassionati di anime in 3DCG invece, vi ricordiamo che la seconda stagione di Beastars debutterà nello stesso periodo, ovvero gennaio 2021.