Extreme Hearts: un trio di protagonisti si mette in mostra in altrettanti trailer

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sul canale YouTube ufficiale di King Amusement Creative sono stati pubblicati tre nuovi filmati promozionali di Extreme Hearts che puntano i riflettori ciascuno su un diverso personaggio della serie. Ecco tutti i dettagli sul progetto anime dello scrittore Masaki Tsuzuki, l’autore di Magical Girl Lyrical Nanoha.

Extreme Hearts è ambientato in un futuro non troppo distante rispetto al nostro presente in cui lo sport tradizionale si è evoluto negli Hyper Sports. Queste discipline estreme sono diventate molto popolari, così tanto da far sviluppare competizioni dilettantistiche sia tra adulti che tra bambini. Hiyori Hayama è una studentessa del liceo con la passione per il canto che nulla ha a che fare con gli Hyper Sports. A un certo punto, un incidente mette in moto la storia dell’incontro con dei grandi amici.

I tre teaser trailer di Extreme Hearts puntano i riflettori sui personaggi Lise Kohinata, Sumika Maehara e Yukino Tachibana, rispettivamente doppiati da Ari Ozawa, Kana Yuki e Ayaka Fukuhara. Lo spettacolo televisivo debutterà in anteprima dal 9 luglio. Qui, trovate ulteriori informazioni sull’anime Extreme Hearts.

La serie anime è in produzione presso lo studio d’animazione Seven Arcs. Lo staff, include Junji Nishimura come regista, Issei Aragaki come animatore e Aragaki e Kana Hashidate come direttori delle animazioni. La stesura della trama e delle sceneggiature è responsabilità di Tsuzuki, mentre EFFY sta componendo le musiche. Il tema di apertura, “Infinite”, è interpretato dalla doppiatrice Miho Okasaki.