Fairy Gone: il lavoro di P.A. Works si svela in un nuovo trailer

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La guerra degli esseri sovrannaturali di Fairy Gone sta per arrivare in tutto il Giappone. La data della prima messa in onda è programmata per il 7 aprile su diverse emittenti, tra cui la principale Tokyo MX alle ore 24:00 (ore 0:00 dell'8 aprile). Intanto però la produzione dello studio P.A. Works decide di rivelare un nuovo trailer della serie.

Sul canale Youtube di TOHO Animation è apparso un nuovo trailer relativo a Fairy Gone, la serie dello studio P.A. Works che debutterà tra pochi giorni in Giappone. Nel nuovo e probabilmente ultimo trailer prima della messa in onda, possiamo rivedere la storia che porta la protagonista Marlya Noel a unirsi a Free Underbar per crearsi un nuovo futuro. Il video introduce molto più approfonditamente il passato dei protagonisti e le loro motivazioni, così come l'idea di "Fairy Soldier".

La storia di Fairy Gone è ambientata in un mondo dove delle misteriose creature, conosciute come fate, possono possedere gli animali e causare in loro una manifestazione di uno strano potere. Trapiantando gli organi di questi animali nelle persone, gli umani sono diventati in grado di creare i "fairy soldier", esseri sovrumani con nuove capacità. Nove anni dopo la Grande Guerra, i fairy soldier hannot entato di rifarsi la vita, chi lavorando col governo e chi con la criminalità. Un'organizzazione chiamata Dorothea investiga e risolve casi legati ai fairy soldier illegali.

Fairy Gone è diretto da Kenichi Suzuki mentre lo studio P.A. Works si occupa delle animazioni. A partire dal 7 aprile 2019 su Tokyo MX, BS11 e AT-X, la serie sarà trasmessa in Giappone ogni lunedì. Alle trasmissioni seguiranno poi repliche su MBS il giorno dopo la prima messa in onda.