Fairy Tail 100 Years Quest: in arrivo una sorpresa per i nostalgici, parola di Mashima

Fairy Tail 100 Years Quest: in arrivo una sorpresa per i nostalgici, parola di Mashima
di

Quella di Fairy Tail è una saga che nel corso della sua lunga corsa ha saputo spaccare violentemente l'utenza, tra grandi estimatori e fortissimi critici, prima attraverso la produzione cartacea e successivamente con un adattamento animato che ha contribuito a renderla ancor più popolare, soprattutto in Occidente.

Come molti fan sicuramente sapranno, la lunga storia di Fairy Tail è oramai giunta alla sua conclusione - nonostante i fan continuino ad omaggiarla con cosplay e fan art spesso splendidamente realizzate -, ma ciò non vuol certo dire che il suo creatore Hiro Mashima abbia abbandonato il brand e anzi, l'occasione è stata propizia per dar vita a Fairy Tail 100 Years Quest, sequel ufficiale dell'opera originale la cui distribuzione sul suolo italiano è iniziata nel settembre del 2019.

Ebbene, attraverso il proprio account Twitter, Mashima ha fatto sapere a tutti i propri fan che nei prossimi numeri della sua opera giungerà una vera e propria bomba che saprà far esultare tutti i nostalgici che amarono l'originale Fairy Tail, una news che ha ovviamente fatto scatenare i lettori sui social, invasi d'ipotesi su chi potrebbe fare il suo ritorno. Nello specifico, il mangaka ha scritto:

"A breve, alcuni personaggi ben noti faranno il loro debutto anche in Fairy Tail: 100 Years Quest. Spero che anche voi li attendiate con ansia."

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che in questi ultimi giorni è stato svelato un nuovo sketch a tema Fairy Tail realizzato da Atsuo Ueda.