Fairy Tail 100 Years Quest: colpo di scena, arrivano i figli di due personaggi

Fairy Tail 100 Years Quest: colpo di scena, arrivano i figli di due personaggi
di

Fairy Tail 100 Years Quest è una serie molto sottovalutata soprattutto perché non è interamente realizzata da Hiro Mashima ma frutto di una collaborazione con il disegnatore Atso Ueda. Nonostante ciò, la serie è comunque riuscita a togliere qualche sfizio ai fan, come la presentazione dei figli di Natsu e Gray.

Alla fine il sensei l'aveva promesso qualche settimana fa, ma quei personaggi che gli appassionati attendevano da tempo di scoprire su carta sono finalmente arrivati. Stiamo parlando, ovviamente, di Nasha e Greige, rispettivamente i figli di Natsu e Lucy e di Gray e Juvia. Il capitolo bomba, il numero 65, è uscito qualche giorno fa in rete e sono già disponibili i primi spoiler in rete.

In realtà, Nasha e Greige sono i figli di Natsu e Gray provenienti da Edolas, ovvero quel mondo parallelo alla Terra dove la magia non esiste e in cui i protagonisti sono accidentalmente finiti nel corso della puntata. Ciò, ad ogni modo, sottolinea le intenzioni di Mashima e di Atso Udea di dare spazio a quei 2 personaggi che da tanto tempo i fan speculavano sulla loro identità. In calce alla notizia potete dare un'occhiata ai due giovani bimbi tramite alcuni leak dal capitolo 65.

E voi, invece, cosa ne pensate dei figli di Natsu e Lucy e di Gray e Juvia, li avevate mai visti? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento nell'apposito riquadro qua sotto. Ma a proposito dell'opera, sapevate che Fairy Tail 100 Years Quest è arrivato anche in Italia?