Fairy Tail: 100 Years Quest, l'illustratore dedica uno sketch a Wendy e Erza

Fairy Tail: 100 Years Quest, l'illustratore dedica uno sketch a Wendy e Erza
di

Atsuo Ueda, illustratore ufficiale di Fairy Tail: 100 Years Quest, ha recentemente pubblicato via Twitter uno sketch dedicato a Erza Scarlet e Wendy Marvell, ossia due delle fanciulle più amate dell’intero franchise di Fairy Tail!

Consultabile in calce all’articolo, l’illustrazione immortala le due fanciulle lontano dal campo di battaglia. Da sempre molte unite, soprattutto dopo lo scontro che la ha viste unire le forze per poter sopraffare Irene Belserion, le due fanciulle sono ritratte in un momento molto intimo. Curiosamente il disegno non vanta il solito character design con cui Atsuo Ueda cerca di imitare quello del geniale Hiro Mashima, bensì uno stile di disegno piuttosto differente e ben più semplice, ma non per questo meno interessante, non trovate?

Scritto dallo stesso Hiro Mashima e disegnato appunto da Atsuo Ueda, Fairy Tail: 100 Years Quest è il sequel diretto delle avventure di Natsu Dragneel e compagni, che dopo la terrificante guerra con Zeref e Acnologia sono partiti per il continente settentrionale, allo scopo di prendere parte a una missione che nessuno, nell’arco di cento anni, ha mai saputo completare. Nemmeno il compagno di gilda Gildarts Clive.

Dal momento che Fairy Tail non si è ancora concluso in Italia, il suo sequel è ancora inedito nel nostro paese, ma è praticamente certo che Edizioni Star Comics lo annuncerà subito dopo la pubblicazione dell’ultimo volume e degli altri spin-off finora licenziati.

Quanto è interessante?
1
Fairy Tail: 100 Years Quest, l'illustratore dedica uno sketch a Wendy e Erza