Fairy Tail 100 Years Quest, le reazioni dei fan all'annuncio dell'anime: "Finalmente!"

Fairy Tail 100 Years Quest, le reazioni dei fan all'annuncio dell'anime: 'Finalmente!'
di

Nelle scorse è arrivato finalmente un annuncio che i fan di Hiro Mashima attendono da tempo: Fairy Tail 100 Years Quest riceverà una trasposizione animata. E, ovviamente, non potevano mancare i tweet di rito per festeggiare la notizia.

Il Team Natsu tornerà presto sui nostri schermi.

Quanto presto, tuttavia, non è ancora noto, ma la grande notizia per i fan di Fairy Tail è che l'opera di Hiro Mashima avrà un seguito anche in versione animata.

La serializzazione del manga di Fairy Tail 100 Years Quest è iniziata nel 2018, e attualmente contiamo 90 capitoli per il sequel che racconta le avventure di Natsu, Lucy, Gray, Elsa, Wendy, Happy e Charle dopo che hanno deciso di imbarcarsi in una lunga e pericolosa missione, proprio come da titolo.

Quello che mancava dunque oggi, a tre anni dal debutto della serie, era un adattamento anime, che gli appassionati delle storie ideate da Mashima (e in questo caso illustrate da Atsuo Ueda, che sta portando avanti il lavoro del Maestro) stavano chiedendo ormai tempo.

E ora che sono stati accontentati, la loro gioia è riscontrabile anche sui social.

"Fairy Tail 100 Years Quest riceverà finalmente un anime! E andiamooooo".

"Non mi interessa, l'annuncio dell'anime di Fairy Tail 100 Years Quest è la cosa migliore che mi è capitata questo mese".

"Hiro Mashima

- Edens Zero - manga
-fairy tail 100years quest - manga
-Edens Zero - anime
-FT100YQ - anime
-Edens Zero - mobile game
-Edens Zero - console game
-gate of nightmares - game

E tanti altri progetti... Chi sta a mille come Mashima??? Nessuno!"

E voi, siete contenti del fatto che avremo un anime di Fairy Tail 100 Years Quest? Fateci sapere la vostra nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
1