Fairy Tail, l'Armatura Ali d'Argento di Erza nella figure di Tsume Art Studio

Fairy Tail, l'Armatura Ali d'Argento di Erza nella figure di Tsume Art Studio
di

Il franchise di Fairy Tail continua ad essere tra i più popolari in circolazione, nonostante l'opera principale sia di fatto terminata diversi anni fa sia sul fronte cartaceo che su quello televisivo. Il successo della saga, infatti, continua a garantire al franchise un florido merchandising.

I maghi di Fairy Tail hanno conquistato i lettori di tutto il mondo tanto che la community ha dedicato ai protagonisti del gioiellino di Hiro Mashima non poche iniziative originali, basti pensare a questa illustrazione che ricostruisce nella realtà il volto di Lucy o, ancora, a quest'altra fan-art omaggio a Doctor Strange.

Ma a caratterizzare l'opera non manca inoltre lo straordinario merchandising che da anni continua a produrre e a dedicare ai protagonisti modellini in scala in edizione limitata, come l'ultima proposta di Tsume Art Studio. L'azienda, infatti, ha realizzato una statuetta che ritrae Erza Scarlett, in scala 1/6, nelle vesti dell'Armatura Ali d'Argento, una delle più iconiche del potente mago. La figure in questione, che potete apprezzare a dovere in calce alla notizia, è giù disponibile al preordine al costo totale di 332,48 euro con la consegna prevista tra il secondo e il quarto quadrimestre del 2023.

E voi, invece, cosa ne pensate di questa statuetta, vi piace? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.