Fairy Tail: Brandish prende vita in questo provocante cosplay

Fairy Tail: Brandish prende vita in questo provocante cosplay
di

Nonostante la serie animata di Fairy Tail sia conclusa da ormai diverso tempo, l'amore degli appassionati continua imperterrito attraverso numerosissimi cosplay. Protagonista di questa nuova splendida interpretazione è Brandish, una delle figure più importanti e controverse dell'opera di Hiro Mashima.

Brandish è un ex membro della guardia dell'Imperatore Spriggan e fa parte dell'Impero Alvarez. Sin dalla sua primissima apparizione, è apparso evidente che si trattasse di uno dei personaggi più forti dell'anime, grazie alla sua straordinaria magia che le permette di modificare la massa e le proporzioni di qualsiasi cosa. La sua immensa forza e il suo portamento pacato, l'hanno resa una delle protagoniste più amate del franchise.

A dare vita a Brandish con un fedelissimo cosplay ci ha pensato @damamomo.cosplay, la quale sul proprio account Instagram ha condiviso uno scatto pazzesco. La ragazza ha ricreato in ogni minimo particolare Brandish, dal particolare vestito fino alle catene intorno la gola. Questo provocante cosplay ha reso giustizia alla protagonista e in breve tempo ha oltrepassato i mille "mi piace". E voi cosa ne pensate?

Brandish è stata una dei personaggi più importanti dell'ultima stagione animata di Fairy Tail, grazie al suo cruciale intervento in molti combattimenti. Inoltre, la ragazza ha anche salvato la vita di Natsu. Nonostante l'anime sia giunto alla conclusione, il regista di Fairy Tail ha rivelato che a breve ci sarà un importante annuncio; di cosa si tratta? In attesa di ulteriori notizie, godiamoci questo romantico disegno di Gray e Juvia.

FONTE: comicbook
Quanto è interessante?
4