Fairy Tail: il combattimento epico tra Natsu e Zeref ha finalmente un vincitore

di

Mancano pochi episodi alla fine di Fairy Tail, l'epico anime tratto dall'omonimo manga di Hiro Mashima e che ormai va avanti da diversi anni, segnando intere generazioni di spettatori e lettori di shonen. La gilda di Fairy Tail sta affrontando, insieme ad altri, la sua ultima battaglia contro Zeref e Acnologia, con Natsu Dragneel in prima linea.

L'arco narrativo dell'impero di Alvarez sta facendo da finale a quest'ultima fase di Fairy Tail e proprio recentemente abbiamo rivisto Zeref in campo, stavolta con un ruolo attivo che gli ha consentito di ottenere una forma superiore grazie al potere di Fairy Heart. Tuttavia il nemico introdotto tantissimi episodi fa non poteva evitare una battaglia col protagonista Natsu, svoltasi durante l'episodio 323.

Nella puntata di Fairy Tail in questione, Natsu è riuscito a superare i pericoli e le ferite letali inflitte da Zeref, riottenendo la piena forza delle proprie fiamme. Questo gli è stato consentito da Lucy, la quale è riuscita a recuperare il libro di E.N.D. e riscriverlo nei punti salienti per evitare che Natsu morisse. Riottenuta la propria capacità di combattere, Natsu utilizza il Re Drago di Fuoco: Pugno Distruttivo contro Zeref, che a sua volta usa Esplosione Oscura Infernale, e i due attacchi collidono.

Dopo il colpo, Natsu riesce a sferrare un ulteriore pugno che coglie di sorpresa Zeref, mandandolo al tappeto. Ora senza forze, il mago oscuro rimane a terra lasciando la vittoria a Natsu. Il ragazzo si dirige poi all'esterno per trovare Lucy e Gray, salutando il fratello maggiore.