Fairy Tail: come apparirebbe Natsu Dragneel se fosse un giocatore di football americano?

Fairy Tail: come apparirebbe Natsu Dragneel se fosse un giocatore di football americano?
di

Mentre attendiamo di poter leggere il secondo capitolo di EDENS ZERO, che appunto verrà pubblicato nella giornata di domani, il sensei Hiro Mashima ha diffuso via Twitter un nuovo sketch dedicato all’indiscussa coppia protagonista di Fairy Tail, che in questo caso sfoggia degli abiti alquanto curiosi e... improbabili.

Visionabile in calce all’articolo, il nuovo bozzetto vede infatti il protagonista Natsu Dragneel nei panni di un determinato giocatore di football americano, uno sport già abbastanza violento che - siamo certi - lo direbbe ancor di più qualora venisse praticato dai potenti maghi della gilda Fairy Tail. Provate voi stessi a immaginare la totale devastazione che provocherebbe sul campo da gioco il potente Dragon Slayer del Fuoco, e probabilmente vi riuscirete a farvi un’idea anche piuttosto precisa del perché Natsu abbia quel sorrisetto malefico dipinto sul volto!

Accanto a Natsu trova poi spazio la bella e fedele Lucy Heartfilia, che in questo caso indossa la caratteristica uniforme da cheerleader per incoraggiare il compagno di squadra a dare il massimo. Non trovate anche voi che Lucy, in questi panni inediti, sia ancora più carina e (un po’ buffa) del solito?

Lanciato nell’agosto 2006, Fairy Tail si è concluso in Giappone nel mese di luglio 2017, dopo una serializzazione durata quasi 11 anni. La serie si compone di 63 trankobon, di cui 55 sono già disponibili anche in Italia grazie all’editore Star Comics, che proprio lo scorso mese ci ha proposto il 55° volumetto.

Fairy Tail: come apparirebbe Natsu Dragneel se fosse un giocatore di football americano?