Fairy Tail: confermata l'uscita della stagione finale a ottobre 2018!

Fairy Tail: confermata l'uscita della stagione finale a ottobre 2018!
di

I fan dell'anime di Fairy Tail aspettavano di conoscere novità sulla stagione conclusiva dell'anime ispirato al manga di Hiro Mashima: finalmente ora abbiamo l'ufficialità, poiché sappiamo che i nuovi episodi debutteranno a ottobre 2018!

Lo ha confermato A-1 Pictures, lo studio di animazione che ha realizzato finora l'adattamento animato del manga di Hiro Mashima, ufficializzando la finestra di ottobre 2018 durante l'Anime Expo di Los Angeles, che oggi (8 luglio 2018) si avvia alla sua giornata conclusiva.

Purtroppo non conosciamo ulteriori informazioni sulla stagione finale di Fairy Tail, ma di certo i fan della serie avranno tanto materiale di cui godere nel frattempo: nonostante il manga sia finito appena l'anno scorso, Hiro Mashima non sa proprio stare fermo e ha annunciato una serie di spin-off dedicati alla sua opera compreso addirittura il debutto di un sequel che uscirà a breve.

Da Fairy Tail: City Hero allo spin-off dedicato a Happy, passando per il sequel ufficiale del manga che debutterà il 25 luglio su Weekly Shonen Magazine, non bisogna neanche dimenticare EDENS ZERO, la nuova opera di Hiro Mashima che a breve rilascerà anche il terzo capitolo.

Le prime due stagioni e mezzo dell'anime di Fairy Tail (divisione operata secondo la struttura di Funanimation), che corrispondono ai primi 124 episodi, sono state recentemente caricate su Netflix Italia. Le avete già viste?

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3