Fairy Tail: un cosplay di Lucy Heartfilia straripante dell'italiana Soryu Geggy

Fairy Tail: un cosplay di Lucy Heartfilia straripante dell'italiana Soryu Geggy
di

Hiro Mashima è un mangaka che ha dato i natali a Fairy Tail nel 2006 su Weekly Shonen Magazine di Kodansha. Anche dopo oltre un decennio, il manga ormai concluso e il corrispettivo anime sono ancora vividi nella mente degli appassionati. Il tutto è dovuto alla storia ma soprattutto ai personaggi, in particolare ai protagonisti Natsu e Lucy.

Sembra passato molto tempo da quando Lucy Heartfilia, una maga degli spiriti stellari, ha incontrato Natsu e si è unita alla gilda di Fairy Tail. Insieme, il duo ne ha passate di cotte e di crude superando ogni ostacolo tra maghi malvagi, tornei e gilde nemiche, oltre a disastri epocali. Durante la storia del manga e dell'anime, Hiro Mashima si è concentrato molto su Lucy, dandole sia abiti suggestivi ad ogni occasione sia sfruttandola per momenti di fanservice.

Vediamo un cosplay di Lucy Heartfilia accattivante realizzato dalla cosplayer italiana Soryu Geggy, alias Eugenia Bellomia. La ragazza aveva già portato un cosplay di Bulma da Dragon Ball e un esplosivo cosplay di Tifa Lockhart da Final Fantasy, mentre ora rivediamo nella foto in basso la maghetta di Fairy Tail con la camicetta bianca e blu, cinta marrone, gonna blu e i lunghi capelli biondi che incorniciano la figura. Cosa ne pensate di questo cosplay a tema Fairy Tail?