Fairy Tail: i dettagli sulla trama del sequel del manga

Fairy Tail: i dettagli sulla trama del sequel del manga
di

Non molti giorni fa vi abbiamo fornito i primi dettagli ufficiali sul sequel di Fairy Tail, relativi alla data di debutto del primo capitolo del nuovo manga di Hiro Mashima. Ora possiamo illustrarvi qualche informazione in più sulla trama.

Avevamo già riportato, infatti, l'annuncio delle pagine di Weekly Shonen Magazine relativo alla data di uscita del sequel di Fairy Tail sulla rivista giapponese: il debutto del primo capitolo avverrà il 25 luglio 2018 e sarà composto da ben 34 pagine.

Ora, grazie alla Rete, possiamo fornirvi la traduzione dello spazio sul magazine dedicato al nuovo lavoro sceneggiato da Hiro Mashima. Potete leggerlo di seguito:

"La gilda Fairy Tail, che ha sostenuto una battaglia senza fine con Zeref e Acnologia, è diventata più forte e rumorosa in poco tempo! Cosa potrebbe accadere ai membri della gilda quando intraprendono un'avventura sfibrante? Dal capitolo 545, che avrebbe dovuto segnare la fine della storia"

Voi cosa vi aspettate dal sequel di Fairy Tail? Tutte le risposte arriveranno, di sicuro, il prossimo 25 luglio, giorno dell'uscita del primo e atteso capitolo dell'opera. Intanto prosegue la serializzazione di EDENS ZERO, nuovo manga inedito di Hiro Mashima giunto al suo secondo capitolo questa settimana.

State seguendo tutti i progetti attualmente in corso nella mente del sensei?