Fairy Tail: Dragon Cry, svelati i bonus delle edizioni home video nipponiche

di

Manca ormai poco all’uscita delle edizioni home video di Fairy Tail: Dragon Cry, il secondo film ispirato al longevo franchise del maestro Mashima, e dal sito ufficiale nipponico della pellicola giunge la notizia secondo cui un romanzo sarà incluso in ogni cofanetto DVD.

Disponibili nei negozi giapponesi a partire dal prossimo 17 novembre, le edizioni in DVD del film conterranno infatti un romanzo inedito, scritto da Ken Kanan e supervisionato dallo stesso Hiro Mashima. Secondo le informazioni riportate dal sito d’informazione francese MangaMag, il romanzo avrà per protagonista la giovane Sonya (personaggio originale comparso anche nel lungometraggio) e delle brevi storie di Natsu Dragneel e compagni di avventure che purtroppo non hanno trovato spazio nella pellicola a causa dei limiti imposti dal minutaggio. Curiosamente, l’edizione in Blu-ray disc conterrà invece la colonna sonora ufficiale del film.

In calce all’articolo trovate le copertine di ambedue le edizioni.

Scritto e disegnato dal sensei Mashima, Fairy Tail si è concluso recentemente dopo quasi unidici anni di serializzazione. Il 63° ed ultimo numero sarà lanciato in patria il prossimo 17 novembre, anche in edizione speciale. In Italia l'opera è edita da Star Comics, che proprio nei primi giorni del mese corrente ne ha pubblicato il 52° tankobon.

Fairy Tail: Dragon CryFairy Tail: Dragon Cry