Fairy Tail: una Elsa Scarlet bella e pronta a combattere nel cosplay di Kallisi Vamp

Fairy Tail: una Elsa Scarlet bella e pronta a combattere nel cosplay di Kallisi Vamp
di

Hiro Mashima nel corso della sua lunga pubblicazione di Fairy Tail ha inserito tantissimi personaggi. Grazie al suo tratto, i personaggi femminili riescono sempre ad essere sensuali e accattivanti, rendendoli anche vittima di un fanservice erotico. Tra questi c'è Elsa Scarlet, anche conosciuta col nome di Erza dal pubblico.

Hiro Mashima ha spesso dedicato sketch a Erza Scarlet anche dopo la fine di Fairy Tail. Questo è dovuto al fatto che la ragazza è parecchio popolare e ha avuto molto spazio nelle vicende della storica gilda di maghi. È infatti tra le più forti del gruppo, sempre pronta a dare battaglia oltre che a fermare i litigi continui tra Natsu e Gray.

A vestirne i panni è la cosplayer Kallisi Vamp che ha realizzato un ottimo cosplay di Erza Scarlet, come potete vedere nel post di Instagram in basso. La ragazza ha scelto un'Erza senza armatura, ma con solo la fascia bianca che le copre il seno, i pantaloni rossi e la katana da samurai. Questo è un outfit che è stato mostrato diverse volte nella serie di Fairy Tail.

Alle sue spalle, le fiamme potenti create dalla fotografia si mescolano ai lunghissimi capelli rossi. Cosa ne pensate? Un altro cosplay a tema Fairy Tail è quello di Mirajane, realizzato dalla bravissima MK Ays.

Quanto è interessante?
3