Fairy Tail: l'episodio finale dell'anime commuove i fan

Fairy Tail: l'episodio finale dell'anime commuove i fan
di

Quando un anime dura per anni e ti conquista, è difficile lasciarlo andare. Inevitabilmente, gli ultimi episodi tendono ad essere i più eccitanti ma anche i più commoventi se il finale mantiene un certo livello. È ciò che è successo agli appassionati di Fairy Tail, anime che ha terminato la sua lunghissima produzione la scorsa domenica.

I protagonisti di Fairy Tail hanno sconfitto il nemico finale, avviandosi verso la conclusione della storia tirata su da Hiro Mashima nel corso di 11 anni. Ciò porta naturalmente malinconia tra i vari fan che, non avendo seguito il manga ma solo l'adattamento animato, devono affrontare il termine di una delle storie più importanti degli ultimi anni.

Per questo i vari spettatori dell'anime si sono lasciati andare su Twitter, condividendo ricordi o produzioni personali relative a Fairy Tail. In calce potete vedere alcuni di questi commenti, molti dei quali sono incentrati su scene tratte dall'episodio andato in onda domenica 29 settembre, se non proprio dagli ultimi secondi della puntata in questione.

In attesa che arrivi Fairy Tail: 100 Years Quest, voi come avete affrontato il finale di questa serie che ha segnato irrimediabilmente gli anni 2000 del mondo degli anime e manga? Anche l'autore Hiro Mashima ha lasciato un pensiero sulla conclusione.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
5