Fairy Tail: Erza in Armatura Ali d'Argento nello strepitosto cosplay di Littlejam

Fairy Tail: Erza in Armatura Ali d'Argento nello strepitosto cosplay di Littlejam
di

Nonostante Fairy Tail non sia un'opera che brilla di originalità, il gioiellino di Hiro Mashima è diventato uno dei manga più celebri di Weekly Shonen Magazine e della casa editrice Kodansha. I lettori e gli appassionati della saga sono infatti molto legati ai personaggi immaginati dall'autore.

L'instancabile Hiro Mashima, uno degli autori più professionali e tra i più dediti al lavoro, ha creato una community molto affezionata alla sua opera grazie proprio ad una gilda di maghi stravaganti e divertenti. Tra i personaggi più popolari della sua creazione spicca sicuramente Erza Scarlett, uno dei maghi più abili dell'intera mitologia dell'opera.

E proprio alla talentuosa maga di Classe S, la cosplayer britannica Littljeam, che vanta qualcosa come 324mila follower solo su Instagram, ha dedicato una straordinaria reinterpretazione personale, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia. L'artista ha tentato di emulare il personaggio con una delle sue tecniche magiche più forti, quella dell'Armatura Ali d'Argento, con tanto di outfit dedicato.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo cosplay di Littlejam, vi piace la sua interpretazione di Erza Scarlett? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2