Fairy Tail: Happy no Daiboken approda sull'app nipponica Magazine Pocket di Kodansha

Fairy Tail: Happy no Daiboken approda sull'app nipponica Magazine Pocket di Kodansha
di

Annunciato a sorpresa poco meno di un mese fa, il primo capitolo del nuovo nuovo spin-off di Fairy Tail è infine approdato su Magazine Pocket, l’app della casa editrice nipponica Kodansha, che da sempre pubblica le opere del sensei Hiro Mashima e prodotti derivati.

Illustrato dal mangaka Kenshiro Sakamoto (già autore di Pitch-Black Ten), lo spin-off intitolato Fairy Tail: Happy no Daibōken (letteralmente ‘Fairy Tail: La Grande Avventura di Happy’) è incentrato sul personaggio di Happy, che nella storia si è ritrovato lontano da Natsu Dragneel, in un mondo popolato interamente da animali.

Come i fan più attenti già sapranno, Fairy Tail: Happy no Daibōken è solo uno dei tre più recenti spin-off dedicati all’opera del sensei Mashima. Sceneggiato dal mangaka e illustrato da Atsuo Ueda, Fairy Tail: 100 Years Quest è infatti il titolo del sequel spin-off lanciato soltanto ieri sulle pagine di Weekly Shonen Magazine. Scritto e disegnato da Ushio Andō, Fairy Tail City Hero è invece il titolo dello spin-off che verrà lanciato durante il prossimo autunno.

Per quanto riguarda invece lo stesso Hiro Mashima, l’autore ha lanciato solo un mese fa il nuovissimo e sconvolgente EDENS ZERO, un manga pubblicato simultaneamente in giapponese, inglese, francese, coreano e cinese. E voi, state già seguendo la nuova avventura proposta dal mangaka?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Altri contenuti per Fairy Tail: Happy no Daiboken (Fairy Tail: Happy's Grand Adventure)