Fairy Tail: Hiro Mashima annuncia che sarà Atsuo Ueda a illustrare il sequel spin-off

di

Mentre oggi abbiamo potuto finalmente leggere il primo capitolo dell’attesissimo EDENS ZERO, Hiro Mashima ha pubblicato via Twitter ben tre sketch inediti e realizzati dal collega Atsuo Ueda (autore di Dr. Prisoner), che a quanto pare illustrerà una delle prossime opere del sensei.

Come i lettori più attenti sapranno, Fairy Tail riceverà presto un sequel ufficiale, sceneggiato dal creatore della serie e illustrato tuttavia da un altro autore, più un nuovo spin-off inedito che dovrebbe essere disegnato dallo stesso Hiro Mashima. Di conseguenza, col suo messaggio, il mangaka intendeva probabilmente tranquillizzare i fan intimoriti dalla notizia che non sarà lui a illustrare il sequel spin-off del suo amatissimo fumetto.

Visionabili in calce all’articolo, gli sketch di Atsuo Ueda dovrebbero invero placare gli animi in pena dei fan, in quanto i bozzetti realizzati dal sensei vantano un character design molto simile a quello di Mashima. A giudicare dalle immagini proposte di seguito, non si direbbe affatto che Natsu Dragneel, Laxus Dreyar e Gildarts Clive siano stati disegnati da un altro autore, non trovate?

Vi ricordiamo inoltre che sulle pagine di Everyeye.it sono già state pubblicate le nostre prime impressioni su EDENS ZERO, il nuovo manga partorito dalla mente geniale di Hiro Mashima, che proprio nella giornata di oggi ha infine compiuto il proprio esordio sul settimanale nipponico Shonen Magazine. Siete pronti a far la conoscenza di Shiki, Rebecca e gli altri personaggi di EDENS ZERO?

Fairy Tail: Hiro Mashima annuncia che sarà Atsuo Ueda a illustrare il sequel spin-off