Fairy Tail: Hiro Mashima dedica un disegno a una delle coppie più apprezzate

Fairy Tail: Hiro Mashima dedica un disegno a una delle coppie più apprezzate
di

Sono passati diversi mesi dalla conclusione di Fairy Tail, una delle opere più conosciute di Hiro Mashim. L'autore in questo periodo ha anche iniziato una nuova serie, Edens Zero, la quale arriverà anche in Italia grazie a Star Comics con una copertina speciale. Mashima però sembra non voler dimenticare presto la sua vecchia serie.

Come suo solito, il prolifico mangaka, uno dei pochi che riesce a sostenere il ritmo di disegno settimanale e addirittura fare più lavoro degli altri, ha pubblicato un nuovo sketch sulla sua pagina Twitter. Il lavoro è dedicato a una delle coppie di personaggi più amati di Fairy Tail, opera che è ancora nel cuore dei fan nonostante sia stata conclusa quasi due anni fa.

In calce abbiamo inserito l'immagine di Mashima dove vengono illustrati Gajille e Levi. Il siparietto è piuttosto simpatico, con un Gajille in mutande che solleva senza sforzo la compagna, mentre questa prova a liberarsi. Non è la prima volta che il mangaka dedica scene buffe alle coppie più amate dai fan, come quella disegnata tra Juvia e Gray poche settimane fa.

Intanto la serie pubblicata tra il 2006 e il 2017 sta ancora andando in onda con il suo terzo e ultimo anime, il quale attualmente si trova nel bel mezzo di alcuni combattimenti tra le gilde di Fiore e l'impero di Alvarez.