Fairy Tail, Hiro Mashima dedica uno sketch alla meravigliosa Yukino Agria

Fairy Tail, Hiro Mashima dedica uno sketch alla meravigliosa Yukino Agria
di

Durante la giornata di ieri, il sensei Hiro Mashima ha pubblicato via Twitter uno sketch dedicato a due personaggi di Fairy Tail che il mangaka non disegnava da oltre un anno, ossia fin dalla conclusione della sua opera a fumetti più famosa a livello globale.

Visionabile in calce all’articolo, il suddetto sketch di Fairy Tail ci mostra l’Exceed chiamato Lector e la splendida Yukino Agria, la caparbia Maga degli Spiriti Stellari appartenente alla potente gilda magica Sabertooth. Nell’immagine, la fanciulla dalle forme da capogiro stringe a sé il piccolo partner felino del Master Sting Eucliffe, che in quest’occasione sembra quasi intento ad approfittare della situazione...

Serializzato sulle pagine di Weekly Shonen Magazine, il fumetto originale di Fairy Tail si è concluso nel mese di luglio 2017, dando origine ad una serie di spin-off che tuttora stanno continuando ad esplorare ed espandere il fantasioso universo creato da Hiro Mashima. Composta da 63 volumetti, l’opera è edita in Italia da Star Comics, che finora ha proposto ai propri lettori i primi 58 albi della serie.

Dal fumetto è stata tratta una serie d’animazione che al momento si compone di quasi 300 episodi. Considerando che questa sta al momento trasponendo il penultimo arco narrativo del fumetto originale, è probabile che il numero totale di episodi superi abbondantemente la suddetta cifra.

Fairy Tail, Hiro Mashima dedica uno sketch alla meravigliosa Yukino Agria