Fairy Tail: Hiro Mashima parla della nuova serie Hero's su Twitter

Fairy Tail: Hiro Mashima parla della nuova serie Hero's su Twitter
di

Hiro Mashima è un autore instancabile. Dopo aver finito Fairy Tail si era lanciato immediatamente nella gestione di Edens Zero, e ora ha annunciato una nuova serie crossover che riunirà le sue tre opere: Rave Master, Fairy Tail ed Edens Zero.

L'opera prende il nome di Hero's, e Mashima l'ha celebrata attraverso il suo profilo Twitter regalandoci qualche dettaglio in più sulla sua pubblicazione. Di seguito vi lasciamo la traduzione delle sue parole:

"La nuova serie HERO'S ha iniziato oggi la sua pubblicazione! Nonostante sia una miniserie, grazie per il tuo supporto. Edens Zero continuerà ad essere pubblicato senza pause di sorta, e Fairy Tail 100 Years continuerà ad essere settimanale durante il rilascio di Hero's".

Al momento la lettura del primo capitolo è disponibile presso il sito dell'editore Kodansha, e catapulta i personaggi immediatamente nel vivo dell'azione. Natsu si è già presentato agli altri eroi di Mashima, e nel corso dei restanti nove capitoli si dipanerà la narrazione. Ciò che sorprende, dalle dichiarazioni dell'autore, è il fatto che l'inizio della nuova serie non inficerà sulla pubblicazione delle altre, confermando ancora una volta l'infaticabilità del mangaka.

Fairy Tail è una serie creata dall'autore Hiro Mashima per Weekly Shonen Magazine di Kodansha, iniziata nel 2006 ed andata avanti fino al 2017 mettendo a segno oltre sessanta milioni di copie. La serie è ambientata in un mondo fantasy, all'interno del quale Natsu è il protagonista di tutta la vicenda, coadiuvato da una pletora di personaggi che lo accompagneranno per tutto lo svolgimento dell'opera.

E' comparso in rete un cosplay di Ezra Scarlet di Fairy Tail. Circa un anno fa avevamo pubblicato un approfondimento sull'autore di Fairy Tail, in cui abbiamo parlato delle caratteristiche peculiari dell'autore.