Notizie

    Fairy Tail Hoo no Miko, adattamento animato per il prologo Hajimari no Asa
    video 09:16, 27 Ottobre 2012

    Fairy Tail Hoo no Miko, adattamento animato per il prologo Hajimari no Asa

    Hiro Machima, padre di Faity Tail, ha annunciato che "Hajimari no Asa" (The First Morning), il manga che fa da prologo alle vicende narrate nel film Fairy Tail: Hoo no Miko (Fairy Tail: Priestess of the Phoenix), verrà adattato ad anime. Tale adattamento verrà creato dallo stesso staff di Hoo no Miko. In particolare l'anime in questione sarà uno dei bonus che verranno inseriti nel DVD del film venduti poi insieme al nuovo volume della serie manga originale. Riportiamo un video pubblicitario inerente l'iniziativa.

    Fairy Tail Hoo no Miko: nuovo lungo promo dalla pellicola animata

    1

    video 18:06, 30 Agosto 2012

    Fairy Tail Hoo no Miko: nuovo lungo promo dalla pellicola animata

    La Shochiku, distributore giapponese, ha pubblicato uno video promozionale di tre minuti per Fairy Tail: Hoo no Miko (Fairy Tail: Priestess of the Phoenix) film tratto dal manga di Hiro Mashima uscito lo scorso 18 Agosto nelle sale nipponiche.

    Fairy Tail Hoo no Miko: online la opening del film!

    1

    video 11:23, 8 Agosto 2012

    Fairy Tail Hoo no Miko: online la opening del film!

    E' stato pubblicato online un nuovo trailer per l'imminente primo film su Fairy Tail (Fairy Tail - The Movie: Hoo no miko) di Hiro Mashima. Originariamente andato in onda su TV Tokio come opening del 142-esimo episodio dell'anima, rivela la sigla d'apertura del film: 200 miles. Interpretata da Jaung Geun-suk e tratto dall'album Just Crazy. Come già anticipato la storia si basa sulla "consegna" delle Phoenix stone (pietre della fenice) in grado di destabilizzare l'intero mendo magico.

    Fairy Tail: full trailer dal primo film mai realizzato

    4

    video 10:58, 7 Luglio 2012

    Fairy Tail: full trailer dal primo film mai realizzato

    E' stato rilasciato dalla Shochiku il trailer completo per il primo film su Fairy Tail: Hoo no Miko (The Maideo of the Phoenix). La chiave di lettura della pellicola sembrerebbe essere la possibilità che la magia possa procurare sfortune alle persone. Il plot sembra dipanarsi intorno ad una misteriosa ragazza di nome Eclair che appare di fronte alla gilda di Fairy Tail. Eclair sembra aver perso la memoria tranne che per un incarico affidatole: consegnare due pietre della fenice (Hooseki).

    Fairy Tail: Hoo no Miko, un teaser svela la trama del primo film su Fairy Tail

    3

    video 23:47, 13 Aprile 2012

    Fairy Tail: Hoo no Miko, un teaser svela la trama del primo film su Fairy Tail

    Il sito giapponese Cinema Today è stato aggiornato con il secondo teaser dal primo film animato ispirato al manga di Hiro Mashima, Fairy Tail intitolato Gekijo-ban Fairy Tail: Hoo no Miko (Fairy Tail the Movie: la Fanciulla della Fenice), rivelandone anche la trama, che si può riassumere in questa domanda: "La magia porta sfortuna alle persone?" Il film racconta di Éclair, una misteriosa ragazza che appare prima di Fairy Tail, la più famosa gilda di maghi del mondo. Ha perso la memoria, ma si ricorda di dover eseguire l'ordine di consegnare due Hooseki (Pietre della Fenice) in qualche posto. Le pietre potrebbero far collassare il mondo della magia, cosi Natsu, Lucy e il resto del gruppo della Fairy Tail si cacceranno nell'intrigo per scoprirne i misteri.