Fairy Tail: in arrivo un nuovo annuncio legato al merchandise della serie?

Fairy Tail: in arrivo un nuovo annuncio legato al merchandise della serie?
di

Hiro Mashima, al momento, supervisiona una serie di progetti legati a Fairy Tail, oltre alla serializzazione del suo nuovo manga che porta il titolo di EDENS ZERO. Sembra, però, che il mangaka abbia in serbo un nuovo annuncio dedicato alla sua opera più importante.

Sul proprio account Twitter, infatti, Mashima-sensei ha pubblicato un post nel quale fa riferimento a del materiale non ancora annunciato su Fairy Tail. Sembra difficile che si tratti di un nuovo manga o un progetto animato, e per il momento non conosciamo alcun dettaglio in proposito.

Il tweet recita le seguenti parole:

"Ho appena supervisionato del nuovo materiale su Fairy Tail e lo voglio subito! Spero di annunciarlo il prima possibile"

Le speranze e le aspettative dei fan, che si sono espressi in giro per la Rete, chiamano a gran voce l'annuncio di un videogame su Fairy Tail. Purtroppo, come già detto, non sappiamo a cosa si riferisce Hiro Mashima, ma è piuttosto probabile che si tratti di materiale di merchandise che verrà annunciato nei prossimi giorni.

Voi cosa vorreste? Vi piacerebbe un videogioco ispirato all'epopea di Natsu e soci? Ricordiamo che il manga di Fairy Tail è pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, mentre l'adattamento anime a cura di A-1 Pictures debutterà a ottobre con la parte finale della serie.

Quanto è interessante?
2

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.