Fairy Tail: Levy, Gajeel e Gray sono protagonisti dei nuovi sketch di Hiro Mashima

Fairy Tail: Levy, Gajeel e Gray sono protagonisti dei nuovi sketch di Hiro Mashima
di

L’inarrestabile Hiro Mashima, che da qualche tempo è ormai impegnato con la serializzazione del divertente e spesso enigmatico EDENS ZERO, ha inaugurato questa terza settimana di agosto diffondendo in rete due meravigliosi bozzetti a colori dedicati ai personaggi della sua precedente opera.

Visionabili in calce all’articolo, i due sketch ci mostrano innanzitutto Gray Fullbuster in azione. Nell’immagine, infatti, il mago della gilda Fairy Tail è immortalato durante il rapido processo di manipolazione del ghiaccio, ossia la sua dote principale. Curiosamente però, il volto dipinto sul volto del personaggio si direbbe piuttosto rilassato, per cui è alquanto improbabile che Gray sia stato ‘catturato’ nel mezzo di un combattimento.

Protagonisti del secondo bozzetto sono invece Gajeel Redfox e Levy McGarden, i quasi risultano molto teneri. Poco dopo l’introduzione del Dragon Slayer, il manga di Fairy Tail ha troppo spesso lasciato intendere che i due diverranno una coppia vera e propria, dipingendoli ove possibile in situazioni romantiche e imbarazzanti. Tenendo le braccia del compagno di gilda, quasi come se dovesse perdonarlo per le sue azioni, la gracile Levy si mostra piuttosto allegra, mentre Gajeel tiene gli occhi chiusi.

E voi, avete apprezzato le nuove illustrazioni proposteci quest’oggi da Hiro Mashima? Ma soprattutto, cosa ne pensate della coppia Gajeel X Levy?

Quanto è interessante?
2
Fairy TailFairy Tail