Fairy Tail: la magia di Natsu risplende in questo busto da collezione da oltre 1000 euro

Fairy Tail: la magia di Natsu risplende in questo busto da collezione da oltre 1000 euro
di

Sebbene sia concluso da ormai diverso tempo, Fairy Tail ha segnato indelebilmente l'universo degli shonen di genere fantasy. Se non avete perso nessuno degli oltre 300 episodi dell'anime e letto tutti i più di 500 capitoli del manga, allora non potrete perdere nemmeno questo fantastico busto da collezione di Natsu Dragonil.

Realizzato dallo studio Tsume Art per la linea MUB, questo pregiatissimo pezzo ritrae il protagonista dell'opera di Hiro Mashima mentre è impegnato a giocherellare con la sua magia di fuoco. Proprio le fiamme che fuoriescono dalle dita della sua mano sinistra sono la caratterista più peculiare di questo mezzo busto. Al buio, il fuoco arde intenso per effetto di alcuni led posti all'interno della scultura.

Alta ben 73 centimetri, la statua replica in maniera perfetta le sembianze del mago: dal suo addome scolpito, alla caratteristica sciarpa bianca a quadri. Grande cura è stata posta per la realizzazione del volto, su cui sono presenti numerose piccole ferite.

Sebbene la data di uscita sia programmata per il 2022/23, questa figure è già disponibile al preordine a un prezzo decisamente fuori portata per i più. Parliamo infatti di ben 1290 euro. Vista l'incredibile qualità, sareste disposti a sborsare tale cifra? Fateci sapere la vosta con un commento nell'apposito box sottostante!

Nel frattempo, ammiriamo questo cosplay di Fairy Tail portato dall'italiana Soryu Geggy. Hiro Mashima è al momento impegnato con un'altra opera, di cui presto uscirà un adattamento animato. Ecco tre nuovi personaggi di EDENS ZERO.