Fairy Tail: il mangaka Atsuo Ueda diffonde in rete una nuova immagine del sequel ufficiale

Fairy Tail: il mangaka Atsuo Ueda diffonde in rete una nuova immagine del sequel ufficiale
di

Nei giorni scorsi Atsuo Ueda, mangaka selezionato dallo stesso sensei Hiro Mashima per illustrare il sequel ufficiale di Fairy Tail, ha pubblicato via Twitter una nuova illustrazione dedicata a Natsu Dragneel, Lucy Heartfilia e Happy, ossia i tre protagonisti principali dell’opera. L’avventura sta per ricominciare!

Visionabile in calce all’articolo, la bellissima illustrazione di Ueda - già autore di Dr. Prisoner - ci ricorda che manca ormai poco all’esordio del suo nuovo manga, il cui primo capitolo verrà infatti pubblicato il prossimo 25 luglio sulle pagine del 34° numero della rivista nipponica Weekly Shonen Magazine. Intitolato provvisoriamente Fairy Tail: Zokuhen (lett. “seguito”), il fumetto andrà a collocarsi immediatamente dopo la conclusione della serie originale di Fairy Tail, la cui serializzazione è terminata nel mese di luglio 2017.

Come i fan già sapranno, l’ultimo capitolo dell’opera magna del sensei Mashima vedeva il Team Natsu in partenza, allo scopo di prendere parte alla famosa “missione dei 100 anni” che nemmeno il potente Gildarts aveva saputo portare a termine. Proprio quelle ultime pagine, già al tempo, avevano infatti lasciato intendere che la storia di Natsu, Lucy e gli altri maghi di Fairy Tail non fosse affatto terminata, permettendo al sensei Mashima di riprendere il racconto proprio dove si era terminata.

Essendo ormai impegnato con la realizzazione di EDENS ZERO e con la supervisione dei molteplici spin-off di Fairy Tail, Hiro Mashima ha annunciato che curerà soltanto la storia del nuovo sequel, mentre i disegni verranno affidati al collega Atsuo Ueda, che nelle scorse settimane ha già dimostrato di possedere un tratto adatto al compito.

Fairy Tail: il mangaka Atsuo Ueda diffonde in rete una nuova immagine del sequel ufficiale