Fairy Tail, la nuova immagine promozionale mostra 14 personaggi!

Fairy Tail, la nuova immagine promozionale mostra 14 personaggi!
di

Non sono tutti targati Weekly Shonen Jump i manga d'azione più famosi e apprezzai dai fan. Da un'altra rivista e assidua rivale di questa, c'è Weekly Shonen Magazine, in cui uno dei progetti di punta fino alla sua conclusione è stato Fairy Tail, immerso adesso nell'ultima stagione dell'anime che segnerà un punto decisivo alla storia.

Concluso nel 2017 il famosissimo manga disegnato da Hiro Mashima, si vede adesso protagonista di una serie animata che concluderà definitivamente la storia. E se l'ultimo episodio è stato protagonista di un momento toccante tra Gajeel e Levy, adesso la situazione inizia a scaldarsi precipitosamente.

Il sito ufficiale diffonde sul web una nuova immagine promozionale dell'anime, che potete ammirare in calce all'articolo, raffigurante Natsu e altri 13 personaggi chiave dell'arco narrativo in corso. Molti combattimenti sensazionali sono in dirittura d'arrivo e la produzione della serie sta gonfiando le radici dei prossimi episodi, che saranno sensazionali ai fini della trama principale.

L'anime, vi ricordiamo essere disponibile sottotitolato in italiano su Crunchyroll, il colosso streaming dedicato alle serie televisive. Inoltre, sia Fairy Tail che il nuovo manga dell'autore, EDENS ZERO, sono editi nel nostro Paese grazie a Star Comics che ne sta curando l'adattamento cartaceo. Inoltre, recentemente Mashima-sensei ne ha approfittato per omaggiare la nuova scena dell'anime tra Gajeel e Levy con una bellissima illustrazione su Fairy Tail, postata sul suo profilo Twitter.

Quanto è interessante?
2
Fairy Tail, la nuova immagine promozionale mostra 14 personaggi!
Fairy TailFairy Tail