Fairy Tail: nuovo sketch di Mashima dedicato a Erza e Gerard

Fairy Tail: nuovo sketch di Mashima dedicato a Erza e Gerard
di

Hiro Mashima torna a pubblicare illustrazioni sul proprio account Twitter. Stavolta l'immagine rappresenta Erza e Gerard da Fairy Tail in una situazione di vita quotidiana.

Tra i motivi che hanno reso popolare Fairy Tail c'è la capacita dell'autore di presentare ai fan numerosi accoppiamenti tra personaggi per cui tifare. Purtroppo l'autore ha confermato solo un piccolo numero degli stessi, però, grazie ai numerosi sketch pubblicati da Mashima, i fan possono continuare a sognare.

Di recente avevamo potuto osservare una romantica illustrazione dedicata a Gray e Juvia di Fairy Tail, ora, sempre della stessa opera, il mangaka ci presenta un disegno dedicato a Erza e Gerard nel quale vediamo quest'ultimo intento a guidare una macchina accompagnato, nel sedile accanto, dalla ragazza per quello che sembra essere un appuntamento romantico tra i due. Altro particolare dettaglio è lo sguardo di Erza rivolto al ragazzo.

Nel profilo Twitter dell'autore troviamo poi altre due illustrazioni dedicate alla coppia, la prima delle quali presenta i due mangiare in un ristorante, e nella seconda vediamo Gerard alle prese con un guasto della macchina.

Mentre purtroppo Fairy Tail è giunto al termine, lasciando aperte molte delle relazioni presentate nella serie, veniamo a sapere la data di pubblicazione per l'anime di EDENS ZERO dello stesso autore.

Quanto è interessante?
1
Fairy TailFairy TailFairy Tail