Fairy Tail: ritornano Erza e Wendy nell'ultimo sketch di Hiro Mashima

Fairy Tail: ritornano Erza e Wendy nell'ultimo sketch di Hiro Mashima
di

Fairy Tail è stato uno dei manga più importanti della scorsa generazione. A prescindere dalle detrazioni più o meno giuste, ha significativamente contribuito alla diffusione dei manga in occidente, diventando tra i titoli più seguiti insieme ai Big Three ONE PIECE, Bleach e Naruto. L'attaccamento dei fan al mondo magico è quindi elevato.

Anche se Fairy Tail si è concluso e ora Mashima lavora su EDENS ZERO, i personaggi continuano a vivere nello spin-off Fairy Tail: 100 Years Quest, ma anche sull'account Twitter del mangaka. Infatti Mashima si prodiga sempre nel preparare bozze e disegni inediti con i suoi personaggi e talvolta realizza anche richieste dei fan.

Per questo nelle scorse ore sull'account di Hiro Mashima è comparsa una nuova illustrazione a tema Fairy Tail con protagoniste Erza Scarlet e Wendy Marvel. Le richieste dei fan erano di vederle insieme ma con un'acconciatura a coda di cavallo. In basso potete vedere l'immagine preparata dal mangaka, col rosso e il blu dei capelli delle due ragazze che spiccano l'uno contro l'altro, portando poi fiocchi di colori opposti.

Queste illustrazioni continuano a testimoniare la popolarità del manga con Natsu protagonista ed è uno dei motivi se Fairy Tail è durato più dei 10 volumi previsti inizialmente.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
1