Fairy Tail: spunta in rete la prima key visual della terza ed ultima serie dell'anime

Fairy Tail: spunta in rete la prima key visual della terza ed ultima serie dell'anime
di

Nelle ultime ore Avex Pictures ha rilasciato in rete una prima key visual per la terza ed ultima serie di Fairy Tail, confermando che l’anime tratto dal manga di Hiro Mashima tornerà sul circuito televisivo nipponico nel mese di ottobre 2018.

Quest’ultima parte dell’anime vede confermato l’intero staff della precedente serie. Shinji Ishihira dirigerà la produzione presso gli studi d’animazione A-1 Pictures e Bridge, Masashi Sogo ne curerà la sceneggiatura, mentre Shinji Takeuchi e Toshihiko Sano si occuperanno del character design. Shoji Hata e Yasuharu Takanashi sono invece stati incaricati di curare rispettivamente effetti sonori e OST.

Confermato anche il cast vocale della serie, che vedrà nuovamente Tetsuya Kakihara prestare la propria voce al protagonista Natsu Dragneel, mentre Aya Hirano sarà Lucy Heartfilia, Rie Kugimiya sarà Happy, Yūichi Nakamura sarà Gray Fullbuster, Sayaka Ohara sarà Erza Scarlet.

Visionabile in calce all’articolo, la nuova key visual ritrae Natsu con la bandiera di Fairy Tail, anticipando la più grande guerra mai combattuta finora dalla gilda più potente del continente di Fiore. Come i fan già sapranno, la terza ed ultima parte dell’anime vedrà infatti Natsu e gli altri maghi di Fairy Tail fronteggiare il principale antagonista della serie ed il suo esercito: Zeref, lo Stregone Nero.

Siete ansiosi quanto noi di vedere finalmente trasposta in anime la saga conclusiva di Fairy Tail?

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
4

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it

Fairy Tail: spunta in rete la prima key visual della terza ed ultima serie dell'anime