Fairy Tail: svelate la nuova opening e la nuova ending per la stagione finale dell'anime

Fairy Tail: svelate la nuova opening e la nuova ending per la stagione finale dell'anime
di

Il sito ufficiale dedicato alla trasposizione animata di Fairy Tail ha, nelle scorse ore, comunicato agli appassionati quali saranno i titoli e gli autori delle nuove sigle di apertura e di chiusura dell'adattamento. Scopriamo le canzoni che debutteranno dal prossimo 13 aprile nella stagione conclusiva della serie.

L'adattamento animato di Fairy Tail, ispirato al manga omonimo di Hiro Mashima conclusosi ormai quasi due anni fa, ha raggiunto finalmente la sua stagione conclusiva, e i fan sono impazienti di vedere come le avventure di Natsu e dei suoi compagni raggiungeranno il loro epilogo dopo tante avventure passate in loro compagnia. Ebbene, grazie alle informazioni divulgate dal sito ufficiale della trasposizione nelle scorse ore, ora sappiamo anche quale saranno le prossime note che accompagneranno questa conclusione tanto attesa.

Ad eseguire la nuova opening, intitolata "NO-LIMIT", sarà l'artista Osaka☆Shunkashūtō, mentre per quanto riguarda la sigla conclusiva, il compito è stato affidato a Miyuna, che eseguirà una canzone intitolata "Boku to Kimi Lullaby" ("Ninnananna per me e te"). I due brandi esordiranno a partire dal prossimo 13 aprile.

Attualmente la serie è giunta all’episodio intitolato “Natsu risorge!!”, che ci mostrerà presto le protagoniste dell’acceso combattimento in corso, ossia Wendy Marvell, Sherria Blendy e Ultear Milkovich, che già da un paio di episodi stanno affrontando l’inarrestabile Dimaria Yesta. La bionda valchiria appartenente al gruppo noto come Spriggan 12 si è infatti dimostrata un’avversaria al di là delle possibilità delle due ragazzine, soprattutto quando le ha intrappolate in una prigione temporale. Per loro fortuna, Ultear Milkovich, anch’essa in grado di manipolare il tempo, è giunta in loro soccorso, offrendo loro un metodo infallibile per chiudere l’incontro.

Vi sta piacendo questo arco narrativo conclusivo per l'anime ispirato al capolavoro di Mashima?

Vi ricordiamo che la terza e ultima serie d’animazione di Fairy Tail è disponibile esclusivamente sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, che ogni domenica ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio in lingua originale e sottotitoli in italiano!

FONTE: ANN
Quanto è interessante?
3