Fairy Tail: una certa protagonista comparirà senza veli nel prossimo episodio?

di

Se le discutibili censure apportate all’episodio 298 di Fairy Tail hanno sollevato un acceso dibattito fra i fan di Hiro Mashima, il trailer della prossima puntata suggerisce la presenza di tanto fanservice... Una delle principali eroine della serie potrebbe infatti comparire senza veli!

Consultabile in chiosa all’articolo, il trailer dell’episodio di Fairy Tail intitolato “Natsu risorge!!” rivela che la co-protagonista Lucy Heartphilia potrebbe comparire interamente nuda dinanzi al potente (e parecchio buffo) Spriggan 12 noto come Jacob Lessio. Il filmato suggerisce infatti che il fedele servitore di Zeref raggiungerà finalmente la sede della gilda, trovandovi al suo interno solo Happy, Natsu Dragneel e la stessa Lucy.

Altrove, intanto, il cruento combattimento con la valchiria Dimaria Yesta, che ormai è diventata una specie di divinità, costringerà le giovani Wendy Marvell e Sherria Blendy ad un tentativo estremo: sacrificare i poteri magici pur di usare il potere di futuro. Riusciranno le Sky Sister a trovare la speranza e la risolutezza necessarie per sopraffare l’avversaria e salvare la vita di Charle?

Tratto dall’omonimo manga di Hiro Mashima, il terzo ed ultimo adattamento animato di Fairy Tail è disponibile in Italia sulla piattaforma di streaming di Crunchyrolll, che ogni domenica ce ne propone una nuova puntata con doppiaggio originale e sottotitoli in italiano. L'episodio 299 verrà trasmesso il 10 marzo 2019.