Fairy Tail: uno sketch ci mostra Natsu e Zeref in circostanze sorprendenti

Fairy Tail: uno sketch ci mostra Natsu e Zeref in circostanze sorprendenti
di

Lo stimato mangaka Hiro Mashima ha recentemente pubblicato via Twitter uno splendido sketch dedicato a Natsu Dragneel e Zeref, rispettivamente protagonista e principale antagonista del suo rocambolesco Fairy Tail!

Visionabile in calce all’articolo, il disegno vede i due fratelli spalla a spalla, ed entrambi si direbbero molto sereni. Come i lettori di Fairy Tail sapranno, i rapporto fra i due Dragneel è sempre stato ben diverso, in quanto lo Stregone Oscuro ed il potente Dragon Slayer hanno imboccato sentieri totalmente opposti. Addirittura Natsu ha scoperto il suo legame con Zeref solo durante la guerra finale fra Fairy Tail e l’Impero di Alvarez.

Trasmessa sul circuito televisivo nipponico e sulla piattaforma di streaming di Crunchyroll, la terza e ultima trasposizione animata di Fairy Tail ci ha mostrato proprio di recente l’accesissimo scontro fra Natsu e Zeref, durante il quale si è scoperto che il primo cesserebbe di esistere qualora il secondo venisse eliminato. Come si risolverà, secondo voi, questa intricata faccenda? E soprattutto, cosa nel pensate del nuovo disegno di Mashima?

Scritto e disegnato dal mangaka tuttofare, Fairy Tail è edito in Italia da Edizioni Star Comics, che nei prossimi mesi ci proporrà anche il secondo artbook della serie e addirittura EDENS ZERO: la più recente opera di Hiro Mashima.

Quanto è interessante?
1
Fairy Tail: uno sketch ci mostra Natsu e Zeref in circostanze sorprendenti